Modica: il sindaco Abbate chiede incontro ai vertici Anas

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha chiesto ufficialmente un incontro con i vertici ANAS per programmare una verifica accurata di tutta la rete stradale del nostro territorio. “Ho deciso di scrivere al responsabile ANAS Sicilia perché, anche alla luce di quanto accaduto a Genova, non è più rimandabile un check up completo di tutto il patrimonio viario del nostro territorio. Quando parlo di territorio non intendo solo Modica ma tutto il comprensorio la cui popolazione è giustamente preoccupata per la propria incolumità. Per questo motivo è mia intenzione coinvolgere tutte le Amministrazioni del territorio perché l’usura delle nostre strade e infrastrutture non conosce confini”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it