È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MICHELLE HUNZIKER A MARINA DI RAGUSA
08 Ago 2011 07:16
L’arrivo di uno yacht nel porto di Marina di Ragusa non suscita più grande scompiglio. Siamo abituati alla sosta, per qualche giorno o anche solo per qualche ora, di panfili di lusso. Tuttavia se ad attraccare è lo yacht con a bordo Michelle Hunziker qualche scompiglio si crea.
E’ quanto è accaduto nella giornata di domenica 7 agosto. Già nella mattinata era stato avvistato a largo delle coste iblee uno yacht blu, due piani, dotato di tutti i comfort. L’arrivo al porto è avvenuto intorno alle 19, ma solo nella tarda serata si è appreso che si trattava della barca della showgirl.
Che sia arrivata a Marina di Ragusa in occasione dell’evento “Notte Brin”? Sinceramente è un po’ improbabile che sia stata attirata dall’idea dei negozi aperti fino a tarda notte e dalla suggestiva band che suonava da un balcone. E’ possibile che sia a Marina di Ragusa solamente di passaggio, anche se ancora non è dato sapere le vere ragioni della sua permanenza e soprattutto per quanto tempo rimarrà.
Di certo a giudicare dalla folla che si è creata intorno al suo yacht sarà difficile per Michelle riuscire a fare una passeggiata e passare inosservata. La svizzera più conosciuta nel Bel Paese è uscita per qualche istante nel pontile dello yacht e immediatamente si è creato un capannello di gente. In pochi istanti la banchina antistante il panfilo si è riempita di fans e semplici curiosi. Ogni qualvolta si apriva la vetrata c’era la speranza di poter vedere il sorriso carismatico della presentatrice. Puntualmente però le aspettative venivano tradite dall’andirivieni di guardie del corpo e persone dell’equipaggio.
A nulla è valso il coro festante dei bambini che invitava Michelle ad uscire fuori. I presenti si sono dovuti accontentare di un saluto accennato con la mano appena intravisto dalle vetrate scure. Adesso comunque non ci resta che aspettare domani e vedere se saremo più fortunati.
© Riproduzione riservata