Mazzarelli Calcio: ecco chi giocherà in campionato

Si va delineando la stagione del Mazzarelli Calcio. La lega nazionale dilettanti ha comunicato in settimana gli avversari del prossimo campionato di terza categoria. Il girone sarà composto da dieci squadre e più precisamente: Amatori Gela, Gela Football Club, Calcio Monterosso, Cassaro Calcio, Città di Vittoria, Mazzarelli Calcio, Pozzallo Due, Primavera Acatese, Real Ganzaria e Real Ragusa.

“Sarà un campionato tosto – ha affermato Roberto Burrafato, dirigente della formazione rossoblu – Sappiamo anche che dobbiamo dimostrare sul campo tutto il nostro potenziale e puntare gli avversari con determinazione. Quest’anno avremo più trasferte molte delle quali anche fuori provincia però questo non ci spaventa anzi siamo ancora più motivati nel perseguire i nostri obiettivi”. In attesa che venga definito anche il calendario ufficiale del campionato, gli uomini di mister Scalone hanno affrontato mercoledì, sul campo di via Colajanni a Ragusa, la formazione juniores del Ragusa Calcio 1949. Un test amichevole che ha detto molto sulla condizione fisica della squadra.
“E’ stata una partita che ci ha dato il punto della situazione sul nostro stato di salute – continua Burrafato – L’allenatore ha colto l’occasione per provare gli schemi e valutare la migliore formazione”. Pareggio influente per 2 a 2 con reti di Moriggi e Di Fede.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it