MASTER SULLA MEDIAZIONE: RINVIATO IL PRIMO WEEK END DI CORSI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Master sulla Mediazione, promosso dal Comune di Ragusa e dalla società di formazione HR Planet, slitta di due settimane. Il primo week end di lezioni era previsto per il 28 e 29 ottobre, ma il calendario ha subito una modifica.

Le lezioni, che avranno luogo presso l’Aula Consiliare, si svolgeranno l’11 e 12 novembre, 18 e 19 novembre, 25 e 26 novembre, 9 e 10 dicembre, 16 e 17 dicembre 2011 seguendo l’orario già previsto inizialmente, ossia il venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:30.

Ricordando che il Master sarà rivolto ad un massimo di trenta iscritti si potranno avere maggiori informazioni rivolgendosi direttamente all’HR Planet di Roma 349/8643380 o al responsabile di zona della società Avv. Serena Belluardo tel.338/1475658 – e-mail serenabell@virgilio.it.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it