Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Marina di Ragusa e Santa Croce pareggiano nell’andata di Coppa Italia
28 Ago 2018 10:59
Dopo il pareggio a reti inviolate nella gara d’andata di Coppa Italia fra Il Marina di Ragusa e il Santa Croce, il mister Gaetano Lucenti della squadra camarinense fa una disamina della gara. “E’ stata una gara divertente e se consideriamo le assenze importanti, i ragazzi hanno retto bene per almeno sessanta, settanta minuti. – commenta mister Lucenti – Non era semplice venire qui a giocare a viso aperto perché l’anno scorso lo abbiamo fatto e non c’è riuscito bene. Abbiamo preferito fare una partita di contenimento e giocare sulle ripartenze e penso ci siamo riusciti bene. Ora speriamo di recuperare qualcuno per il ritorno in modo da giocarcela ad armi pari. Sono contento della prestazione di tutti i ragazzi, soprattutto dei nuovi come il portiere Vindigni che, comunque, ancora deve crescere, giocando il più possibile in modo da accumulare esperienza. Bene anche il reparto di mediana con Evola che si è confermato giocatore di altre categorie, nonostante debba ancora trovare la forma giusta. Lo spirito di sacrificio di tutta la squadra, comunque, oggi ha rispecchiato quello che dovrà essere il nostro campionato, fatto di sofferenza e che talvolta non ci vedrà vincenti e per questo motivo dovremo farci trovare sempre pronti”.
© Riproduzione riservata