LUPO C’ERA O NON C’ERA ALLA CONVENTION COSENTINI?

Egregio Direttore,
alla convention elettorale di Giovanni Cosentini era presente il segretario regionale del PD, Lupo. Non si sono avute notizie di incontri che ll segretario avrebbe avuto con gli iscritti di Ragusa e, in particolare con i dissidenti del secondo circolo cittadino, costituito o da costituire.
Quale migliore occasione sarebbe stata quella di venerdì per un chiarimento definitivo, per sancire come stanno le cose, per ascoltare, da chi ha autorevole voce in capitolo, chi è nel giusto e chi in errore, chi può continuare sulla strada delle regole e chi, se non vuole sottostare a quelle del partito, può segliere altre dimore politiche.
Nelle cronache della serata solo un fugace accenno, nel corso dell’intervento, a questa componente dissidente di cui qualcuno, addirittura, era corsa voce, paventava qualche forma di protesta nel corso della serata.
Dopo la venuta di Lupo sono finalmente arrivate l’ora e la possibilità di porre fine ad una infinita stucchevole vicenda, oppure, come è tipico della politica italiana, lasceremo ancora decantare la vicenda, per amor di patria e volontà della nazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it