L’UFFICIO TURISTICO COMUNALE DI POZZALLO SPOSTATO AL CORSO VITTORIO VENETO

 

“Un ufficio turistico efficiente che sia punto di riferimento per il turista che transita o soggiorna a Pozzallo”. E’ questo il messaggio che il Sindaco Luigi Ammatuna e l’assessore al turismo del Comune di Pozzallo, Marco Sudano, hanno voluto lanciare attraverso lo spostamento dei locali che ospitano il personale che offre un servizio fondamentale per l’accoglienza nella città di Pozzallo.

Lo spostamento dell’Ufficio Turistico al Corso Vittorio Veneto, nei locali che ospitano la Sala Cultura “Meno Assenza” – ha affermato il Sindaco Luigi Ammatuna – si è reso fondamentale perché è intenzione di questa amministrazione creare un punto di informazione sia per i turisti che per i cittadini in grado di valorizzare e promuovere il territorio in cui viviamo”.

Non era ammissibile – ha affermato l’assessore al Turismo Marco Sudano – che in una città a forte attrattiva turistica come Pozzallo, l’ufficio turistico fosse allocato in una stanza angusta e in posizione non centrale. Abbiamo il dovere di venire incontro ai tanti turisti che, soprattutto nel periodo estivo, affollano la nostra città, promuovendo in maniera adeguata le bellezze del nostro territorio e fornendo informazioni precise e puntuali sull’ospitalità delle nostre strutture ricettive e su tutti i servizi di cui il turista necessita.

Sarà nostra cura, nel corso del tempo, migliorare questo servizio in modo da garantirne la piena efficienza”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it