In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, che si celebra il 10 ottobre, Fondazione Onda ETS organizza l’(H) Open Day dedicato alla salute mentale, coinvolgendo gli ospedali con il Bollino Rosa e i presidi dedicati a questo tema. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, cercando […]
Lucrezia, 9 anni da Modica dovrà subire un intervento a Genova: i genitori chiedono aiuto
07 Feb 2023 11:31
C’è un’altra bambina che ha bisogno del sostegno di tutti per poter affrontare un viaggio e subire un’importante operazione chirurgica. Lei si chiama Lucrezia, è di Modica, ha 9 anni e i suoi genitori, Giorgio e Aurora, hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere il viaggio fino a Genova.
L’APPELLO DEI GENITORI, GIORGIO E AURORA
“Siamo Giorgio e Aurora – scrivono sulla piattaforma GoFundMe – genitori di Lucrezia, una bimba di nove anni che si trova al Gaslini per effettuare mercoledì un delicato intervento (Morbo di Perthes) al femore/bacino destro, per il quale dovrà essere ingessata dal bacino al piede per 30/40 giorni circa”.
AIUTIAMO LUCREZIA E I SUOI GENITORI
“Tra sabato e domenica – spiegano – potrà rientrare a casa con assistenza aerea speciale, al costo di 2700 euro circa e risalire tra un mese/ 40 giorni allo stesso modo e con lo stesso identico costo”.
“Pur trattandosi di una cifra non tanto elevata – aggiungono – è impossibile per noi affrontarla in questo momento e proprio per questo ci affidiamo al vostro aiuto ringraziandovi immensamente”.
La raccolta fondi, grazie a decine di donazioni, ha superato i 1.700 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-lucrezia-a-tornare-a-casa
© Riproduzione riservata