Luca Agnello nuovo presidente Consiglio comunale Santa Croce Camerina

Luca Agnello ,giovane consigliere comunale componente anche di Anci Giovani, è stato eletto nella carica di nuovo presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Camerina che si è insediato per la prima volta ieri con il giuramento del neo sindaco Peppe Dimartino.


“Ringrazio per la fiducia consapevole delle responsabilità che la legge e lo Statuto attribuiscono a questo ruolo. – dice Agnello dopo l’elezione – tutti i Consiglieri Comunali che oggi hanno giurato, al Sindaco e alla sua squadra auguro buon lavoro.

Se nella forma abbiamo il diritto di rappresentare tutta la città, sappiamo bene che politicamente abbiamo tutti, ciascuno nel suo ruolo, il dovere di conquistare la fiducia di tutto il paese, compreso di chi non ci ha votato.

Spero di essere all’altezza di questo ruolo, di coloro che mi hanno preceduto e voglio condividere con voi la mia gratitudine verso chi mi sostiene, tutti indistintamente, ma con un pensiero particolare a te, Carmelo, fratello maggiore politico e ora, posso dire, collega in questo ruolo.
Grazie di cuore, a tutti, per tutto”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it