Lo "svizzero" Ivan Tirrito è convolato a nozze con la brasiliana Jennifer Mesquita De Sousa - Ragusa Oggi

Lo “svizzero” Ivan Tirrito è convolato a nozze con la brasiliana Jennifer Mesquita De Sousa


Condividi su:


Lo “svizzero” Ivan Tirrito è convolato a nozze con la brasiliana Jennifer Mesquita De Sousa
Oggi Sposi
12 settembre 2019 17:40

Lo sapevano in pochi ma il ragusano Ivan Tirrito in verità è “svizzero”. O meglio, è nato in Svizzera 47 anni fa, ma è naturalmente ragusanissimo. Qualche giorno fa è convolato a nozze in una cerimonia sobria, elegante ma festosa.

Tirrito, laureato in scienze politiche, amministratore congiunto di Pronto Casa Group / presidente provinciale e vice regionale della Federazione italiana degli agenti immobiliari  Confcommercio, ha conquistato il cuore della 26enne Jennifer Mesquita De Sousa, nata in Brasile. La donna è diplomata all’istituto tecnico aeronautico, ma non sono occasionali i lavori da modella e hostess.

I due si sono conosciuti lo scorso anno, il 4 agosto 2018, durante una cena a Taormina. E’ stato amore a prima vista. Da quella data sono diventati un’unica anima. Dal loro amore è nata il 17 luglio scorso la piccola Gaia. I due si sono sposati nella residenza estiva di Ivan, con rito civile evangelico celebrato da un amico di vita, l’avv Alessandro Sittinieri e circondati dagli amici di sempre.

“Eravamo in 120 provenienti dal Brasile, Svizzera, Usa, Porto Rico e varie località italiane – ci racconta innamoratissimo l’ormai ex latin lover, Ivan Tirrito – Non riusciamo a litigare e quando raramente accade ridiamo come i matti. Gaia a soli 45 giorni ride tutto il giorno come per volerci prendere in giro”.

“Sport” preferito da entrambi: la buona cucina. Auguri alla coppia dalla redazione di Ragusaoggi.it


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria