Lo sfratto della signora Scollo di Vittoria finisce a Mattino Cinque

La Signora Scollo ha 77 anni e oggi vive in un albergo messo a disposizione del Comune. La sua storia è diventata nota perchè qualche giorno fa, a Vittoria, è stata suo malgrado protagonista di uno sfratto.

La donna, molto conosciuta in città perchè titolare di un esercizio commerciale, è stata sfrattata dalla sua abitazione acquistata a 30 mila euro euro. Secondo uno dei figli, invece, l’abitazione ne varrebbe almeno 300 mila.

Ai microfoni di Mattino Cinque, il noto programma di Federica Panicucci, la famiglia ha anche raccontato come ad essere sequestrato sia stato anche il garage, e che il loro debito ammonterebbe ad appena 5 mila euro. La donna, che vive con una pensione di 500 euro al mese, soffre di gravi problemi di salute.

Come si ricorderà lo sfratto destò particolare scalpore in tutta Vittoria, dato che il quartiere in cui abita la famiglia è stato evacuato e sono stati anche apposti alcuni divieti di sosta, con grande meraviglia della gente che, da anni, conosce questa famiglia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it