Sfratto a Vittoria, evacuato un intero quartiere - Ragusa Oggi

Sfratto a Vittoria, evacuato un intero quartiere


Condividi su:


Sfratto a Vittoria, evacuato un intero quartiere
Cronaca
24 gennaio 2020 14:36

A causa di uno sfratto, un intero quartiere evacuato. Con tanto di divieto di sosta. E’ successo stamani a Vittoria. Un’ex commerciante, su cui è stato previsto lo sfratto, scattato parte appena 5 mila euro di debiti, è la persona protagonista, sua malgrado di questa vicenda.

Nei giorni scorsi uno dei parenti aveva fatto sapere che se ci fosse stato lo sfratto avrebbero fatto saltare la casa con le bombole a gas. Forse un modo eccessivo per manifestare il proprio disappunto, ma evidentemente le parole dell’uomo sono state prese alla lettera. Anche secondo i vicini, infatti, era impossibile che queste persone, molto conosciute nel quartiere, potessero fare una cosa del genere.

Per questo è stata evacuata una parte di quartiere con disagi per gli abitanti che sono rimasti sconvolti per essere stati allontanati. La casa, secondo il figlio della proprietaria, pare valesse 300 mila euro, ed è stata venduta a circa 30 mila euro.

Tutti gli abitanti del quartiere sono rimasti straniti per questa particolare esecuzione con tanto di divieti di sosta. Il figlio chiede che il nuovo proprietario possa capire la situazione e in caso trovare una soluzione tra loro per consentire che la casa resti alla signora e dunque non passi al nuovo proprietario anche se l’ha già acquistata all’asta. Questo, almeno, l’auspicio.

Contributo fotografico: Franco Assenza


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria