LO SCICLI AL SECONDO POSTO

Scicli – Continua la striscia positiva in campionato per i leoncini dello Scicli Sport Club. Nella gara di mercoledì scorso in casa, gli sciclitani si sono imposti sull’HAENNA, vittoria questa che consente al team sciclitano di mantenere il secondo posto in classifica.

LA CRONACA DELLA GARA:

Nella prima frazione di gioco i biancazzurri di mister AMMATUNA concedono qualche conclusione di troppo agli ennesi, ma nella ripresa una difesa più consistente ed attenta dei padroni di casa spegne le velleità degli avversari. Per l’Haenna di mister FILICIOTTO, buone le prestazioni del centrale NASCA e del terzino sx IANNELLO, per i padroni di casa buona la prova collettiva e le ripartenze in contropiede. Lo Scicli nonostante i numerosi errori in fase di conclusione a rete, riesce ad imporre il proprio ritmo alla gara. Da registrare il rientro in rosa del terzino TABAKU (ancora non al meglio della condizione fisica). La prossima settimana per i leoncini l’importante test di campionato in casa contro la capolista ALBATRO Siracusa, in una gara dove lo Scicli dovrà dare il meglio di se per l’importante posta in palio, una vittoria infatti potrebbe ridurre sostanzialmente il distacco dalla prima posizione (attualmente sono 5 i punti che separano le due squadre). Quasi certa fra le fila dei padroni di casa l’assenza di capitan DONZELLAAppuntamento dunque a Mercoledì 10 Febbraio al Geodetico di Jungi (Scicli), per il BIG MATCH della 3° giornata di ritorno del Campionato Regionale Under 14 maschile, lo Start alle ore 16:45 !!!

Formazione:

SCICLI SPORT CLUB : Iacono M. – Arrabito B. – Iurato F. (3)  – Blundetto G. – Carbone L. – Causarano M. (4) – Donzella B. (4) – Marino B. (6) – Scifo A. (4) – Tabaku F. (2) –  Iacono F. – Trovato D. – Aprile A. – Mirabella M.

Allenatore: Luca AMMATUNA

HAENNA : Biondo M. – Calzetta M. (2) – Caruso M. (2) – Iannello G. (5) – Nasca S. (5) – Piazza P. – Vasapollo M. – Avram S. – Serra G. – Citro S.

Allenatore: FILICIOTTO

Ammoniti: Marino e Tabaku (Scicli);

Iannello e Avram (Haenna).

Arbitro: Vincenzo GIAVATTO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it