L’MPA SUL CENTRO DI RICERCA DI PERCIATA

 

Dalla costruzione del “Centro di ricerca applicata” sita in c/da Perciata ad oggi se n’è fatto un gran parlare. Numerosi sono stati gli interventi provenienti da forze politiche, associazioni o singoli, ma le sollecitazioni e le soluzioni proposte non hanno avuto alcun accoglimento.

Nella qualità di commissario cittadino dell’MPA necessito di complimentarmi con il Commissario della Provincia regionale di Ragusa Avv. G. Scarso per aver immediatamente recepito le indicazioni da me effettuate in merito alla questione relativa al “Centro di ricerca applicata” di c/da Perciata . Lo stesso ha dimostrato di essere risolutivo nella questione agricola. Inoltre un ringraziamento particolare va al neo Ass. all’ agricoltura On Francesco Aiello, storicamente e notoriamente vicino agli agricoltori,  che da subito si è prodigato ad intervenire sulla vicenda, proponendo una soluzione concreta alla quale si sta lavorando affinché il centro possa vedere la luce in tempi brevi.

Sono certo che questa sinergia istituzionale e l’impegno dell’ Assessore Aiello darà presto soluzioni concrete al comparto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it