L'hair stylist Antonella Galazzo sarà al festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo - Ragusa Oggi

L’hair stylist Antonella Galazzo sarà al festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo


Condividi su:


L’hair stylist Antonella Galazzo sarà al festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo
Attualità
11 gennaio 2019 23:34

Non c’è due senza tre. Non smentisce l’antico adagio Antonella Galazzo, hair stylist pozzallese, titolare dello studio di acconciature “Antonella hairstyle & beauty” che, per il terzo anno di seguito, è stata convocata al festival di Sanremo che nel 2019 celebra la 69esima edizione. A darne comunicazione il presidente della sezione Ascom di Pozzallo, Giuseppe Cassisi, che si dice orgoglioso per il risultato raggiunto dalla propria associata, ormai affermata da ben oltre un ventennio nel settore dell’haircare.

Il presidente Cassisi esprime ammirazione nei confronti di questa professionista “perché comunque – aggiunge – in una piccola realtà come la nostra, avere delle figure simili che danno lustro sia all’associazione che al territorio, è da mettere nel dovuto rilievo considerato che portano onore alla città marittima. E vorrei dire che Pozzallo ha molte figure in vari settori che spiccano di luce propria tanto da farci essere parecchio orgogliosi”.

“Antonella – racconta Cassisi – è ovviamente felice di questa terza convocazione al festival di Sanremo, grazie anche all’azienda Vitality’s che le ha dato fiducia pure stavolta”. Un ringraziamento, Antonella Galazzo, rivolge a tutti gli amici dei social che la seguono con affetto anche dall’estero. E a questi promette, nei limiti del possibile, di raccontare in diretta sempre sui social quello che succede dietro le quinte. Per Antonella, questa esperienza è sempre una forte emozione: per l’atmosfera che si respira, per l’intensità che si prova in ogni minuto della giornata nel ritrovarsi davanti a parecchi personaggi famosi; molti di loro sono semplici, qualcuno più esigente, e il bello è che non sai mai chi puoi trovarti di fronte. “I ritmi di lavoro – spiega Galazzo – sono molto duri, già alle nove del mattino si è operativi perché tra interviste radiofoniche e programmi televisivi vari, non si ha molta tregua visto che tutti devono sempre essere perfettamente truccati e pettinati”. Antonella Galazzo ha in serbo altre sorprese per il 2019. “Diciamo – spiega ancora – che il festival è la prima tappa, ed è probabile che Sanremo non sia l’unico evento televisivo. Bisognerà attendere il mio ritorno da Sanremo per saperne di più”.
Un caloroso in bocca al lupo arriva anche dal presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti: “E’ una nostra associata che ha bisogno dell’incoraggiamento di tutto il nostro sistema. A Sanremo faremo il tifo per lei, non c’è dubbio”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria