L'estate sta finendo? A Marina maltempo e spiagge deserte. Le previsioni meteo per i prossimi giorni - Ragusa Oggi

L’estate sta finendo? A Marina maltempo e spiagge deserte. Le previsioni meteo per i prossimi giorni


Condividi su:


L’estate sta finendo? A Marina maltempo e spiagge deserte. Le previsioni meteo per i prossimi giorni
Attualità
22 agosto 2018 10:11

*Piove fin da mattino sia a Ragusa che a Marina di Ragusa. Nella località balneare spiagge deserte ancorché perfettamente in ordine dopo l’intervento degli operatori ecologici. Il maltempo durerà per tutta la giornata di oggi così come domani, giovedì, mentre venerdì persisterà il nuvoloso. L’estate sta finendo? Non ancora. Nei giorni successivi, le temperature si alzeranno e tornerà l’estate.
contributo fotografico ragusa.online
Ecco le previsioni meteo da 3bmeteo.com

*Mercoledì, 22 agosto:* Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 58mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

*Giovedì, 23 agosto:* Nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

*Venerdì, 24 agosto:* Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria