LEGGERE E NON SOLO

 Leggere per immergersi in una dimensione intima dove immagini e parole si fondono.

Leggere per imparare, per crescere, per fantasticare, per venire avvolti da un mondo che lentamente, pagina dopo pagina, prende vita e diventa sempre più reale, o sempre più fantastico, ma da cui si viene rapiti ed in cui si viene catapultati.

Leggere per sognare, per capire, per vivere una dimensione parallela, un momento di svago, un attimo di pace dalla routine quotidiana.

Leggere per emozionarsi.

Per chi ama profondamente la lettura, leggere può significare questo e tanto altro, ma soprattutto significa entrare ad ogni libro in un mondo che non sai dove ti porterà, un mondo che ti prende per mano e ti fa scoprire altri frammenti di mondi, che a loro volta ti fanno venire voglia di conoscere ancora altri punti di vista, altri spaccati della realtà o dell’immaginazione.

L’individualità della lettura, a volte, può anche diventare un momento di confronto, un incontro con l’autore, un luogo in cui sentirsi lettori attivi.

E’ il caso della libreria Saltatempo, non solo una libreria specializzata in particolari settori, ma una vera e propria dimensione letteraria dove tuffarsi per vivere a 360 gradi la passione per i libri, magari prendendo un caffè o facendo un aperitivo.

Tanti gli eventi ed i corsi già  proposti e molti altri ancora quelli in avvio.

Per il mese di Dicembre si ricorda Sabato 15 dicembre alle ore 17.30, “Christmas cupcakes” di Simona Battaglia, cake designer-

Verranno realizzati dei biscotti natalizi di vario genere, decorati con pasta di zucchero da appendere all’albero, da utilizzare come segnaposto natalizio o da regalare agli amici per un “dolce” Natale!

quota d’iscrizione € 30.00 (il costo comprende tutto il materiale necessario per la realizzazione dei biscotti);numero massimo di partecipanti: 10.Info ed iscrizioni entro l’11 dicembre.

Tra i corsi prossimi all’inizio vale la pensa ricordare Come leggere un giornale, Corso AutoCAD 3D, Corsi Sub, Corso di Fotografia , Seminario Approccio alla Recitazione Cinematografica, Corso Qualifica Professionale di Sommelier sia di I che di II livello, tutti tenuti da personale qualificato e che nei prossimi giorni avremo cura di approfondire.

Per quanti volessero ulteriori informazioni si può contattare la libreria  allo 0932.625959  o inviando una e-mail all’indirizzo info@saltatempo.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it