Le ragusane Valentina Depetro e Carla Viviani, candidate dal Soroptimist Club per un'importante borsa di studio - Ragusa Oggi

Le ragusane Valentina Depetro e Carla Viviani, candidate dal Soroptimist Club per un’importante borsa di studio


Condividi su:


Le ragusane Valentina Depetro e Carla Viviani, candidate dal Soroptimist Club per un’importante borsa di studio
Attualità
15 febbraio 2020 9:14

Le ragusane Valentina Depetro, 24 anni, laurea magistrale in Direzione aziendale, e Carla Viviani, 27 anni, laurea magistrale in Scienze internazionali, sono le due candidate proposte dal SOROPTIMIST Club Ragusa, che parteciperanno al Corso di formazione realizzato con la Scuola di Direzione Aziendale BOCCONI , a Milano, nel prossimo mese di marzo.

Il Corso, dal titolo LEADERSHIP E GENERE NELLA SOCIETÀ 4.0, viene interamente offerto dal SOROPTIMIST International d’Italia, associazione femminile che ha a cuore la promozione e la valorizzazione della donna in ogni ambito.

Questa borsa di studio viene sostenuta da oltre 20 anni ed il Club di Ragusa ha sempre avuto la possibilità di essere rappresentato da una giovane laureata ragusana.

Le partecipanti ritornano sempre cariche di entusiasmo, riportando commenti più che favorevoli e grate per la preziosa opportunità offerta.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria