Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“LE FOTO PIU’ BELLE DEI NOSTRI LETTORI”
12 Ago 2012 10:54
Novantaduesima uscita della rubrica “Le foto più belle dei nostri lettori” in compagnia del nostro lettore Gino Cintolo. Se per la scorsa uscita protagonista era uno scatto che immortalava il mare, l’estate, i meravigliosi sorrisi dei bimbi che giocano nella spiaggia, questa volta è stato fotografato l’arcobaleno che sabato pomeriggio ha scalzato il temporale estivo che ha imperversato per il territorio ragusano. L’arcobaleno è un fenomeno ottico e meteorologico che produce uno spettro quasi continuo di luce nel cielo quando la luce del Sole attraversa le gocce d’acqua rimaste in sospensione dopo un temporale. Un ringraziamento particolare a Gino Cintolo, il quale ha fotografato prontamente questo arco multicolore che lascia sempre a bocca aperta. Vi ricordo, inoltre, che tutti voi potete inviarci le vostre foto all’indirizzo e-mail info@ragusaoggi.it.
© Riproduzione riservata