Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
“Le donne contano”: progetto di educazione e formazione finanziaria organizzato dalla Fidapa
05 Mar 2025 15:33
“Le donne contano…”: un progetto di educazione e formazione finanziaria al femminile organizzato dalla Fidapa di Comiso. L’incontro si svolgerà il 6 marzo, alle 17, a Comiso, nell’auditorium “Carlo Pace”. L’incontro verterà sui temi dell’indipendenza economica delle donne come elemento portante dell’emancipazione femminile e del loro ruolo attivo nella società.
Due i relatori: Maria Rita Iacono, responsabile del Controllo Crediti della Banca Agricola Popolare di Sicilia, parlerà di “Violenza economica, una forma di abuso che limita la libertà”; Vincenzo Scibilia, gestore Imprese Corporate nello stesso istituto di credito, parlerà di Cultura e Finanza, indipendenza economica, emancipazione femminile”.
© Riproduzione riservata