È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’AZIENDA “GLI AROMI” PROPONE L’APERITIVO IN CAMPAGNA
05 Ott 2011 04:59
L’azieda “Gli Aromi” per domenica 9 ottobre alle 11.30 suggerisce un aperitivo alternativo a chi ha voglia di cambiare, spostarsi dai soliti pub o bar di città e gustare qualcosa di eccezionale.
Tra gli splendidi litorali di Cava d’Aliga e Scicli, l’azienda di Enrico Russino propone l’ aperitivo in campagna.
Oltre ad inebriarsi del profumo di ben 150 varietà di aromi differenti, all’interno di un kitchen-garden si potranno assaggiare prodotti dell’orto-giardino: saranno proposti in diverse combinazioni come il salvione e peperone in pastella, borlotti freschi con sanotreggia, melanzane con aceto e menta, pane arrosto con formaggio ragusano, pane con alici ed erba cipollina e ancora tanto altro.
In più una bella iniziativa per chi, oltre a riempire lo stomaco, vuole darsi da fare: prima di andare via potranno essere raccolti ortaggi e aromi che verranno poi acquistati a prezzo di mercato.
Il costo per trascorrere due ora in mezzo alla natura e ai suoi profumi è di 12 euro per persona, è gradita la prenotazione e la presenza di un massimo di 35 persone.
La straordinaria location de “Gli aromi” permetterà poi a chi vorrà di visitare Scicli o una delle frazioni vicine, come Donnalucata, Cava D’Aliga e Sampieri che distano dai 4 ai 6 chilometri dall’azienda.
Insomma, per chi ha voglia di respirare un po’ d’aria pulita, mangiare del cibo sano e trascorrere del tempo in buona compagnia domenica sa già dove andare.
Per avere maggiori informazioni e prenotare è possibile contattare Enrico Russino attraverso il numero 3478169770 o all’indirizzo e-mail info@gliaromi.it .
© Riproduzione riservata