Lavori ad aeroporto di Catania, voli dirottati su Comiso. Super lavoro in pista mentre i passeggeri devono raggiungere lo scalo con mezzi propri

Catania dirotta su Comiso lo scalo al banco di prova Comincia all’insegna del super lavoro la settimana per l’aeroporto Pio la Torre. Da domani, a causa di interventi sulla pista dell’aero – porto di Catania, verranno dirottati a Comiso decine e decine di aeromobili Ryanair che sarebbero dovuti atterrare e decollare dallo scalo etneo: 21 nella sola giornata di lunedì, 15 in quella di martedì, 21 mercoledì, 17 giovedì e 22 venerdì.

Una super attività che rappresenterà senz’altro un bel test di efficienza per lo scalo comisano, abituato a pochi voli giornalieri. Ed intanto sul web ci sono delle proteste. Ryanair ha inviato ai propri viaggiatori un messaggio spiegando che dovranno pensar da soli ai trasferimenti da Catania a Comiso e viceversa. Dovranno farlo a proprie spese e potranno poi richiedere un rimborso. Ma alcuni passeggeri si sono chiesti: “non era più semplice mettere un autobus per ogni volo, così da evitare a tutti noi dei disagi?”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it