L’agriacono FreeCom vince sul Volley Avola. 3 a 0

Arriva il terzo successo di fila per l’Agriacono FreeCom Adsl stavolta a farne le spese è il Volley Club Avola che cede in casa per 3 a 0.
Parte bene la formazione biancorossa che con ottimi scambi di gioco si aggiudica il primo set per 25/09.
Nel secondo set la squadra di coach Marchisciana, forse condizionata dalla facile vittoria del primo parziale rischia di perdere il primo set della stagione sia per alcuni errori in fase di attacco sia perché la formazione avolese di coach Cipriano riesce con un ottima difesa a mettere in difficoltà le atlete Kasmenee tenendo il set in bilico fino al 23 pari poi conclusosi sul 25/23 per la formazione biancorossa.
Richiamate all’ordine le atlete biancorosse riprendono l’inerzia del match aggiudicandosi il terzo parziale per 25/13, ottenendo così la terza vittoria di fila.
“Bisogna stare sempre con la testa sul pezzo – dichiara a fine gara il vice presidente dell’Ardens Francesco Davolos – d’altronde se vogliamo lottare fino alla fine per la vittoria del campionato non dobbiamo commettere errori, anche perché le nostre avversarie candidate alla vittoria finale difficilmente ne commetteranno”.
Il prossimo impegno in calendario per l’Agriacono FreeCom Adsl sarà domenica 18 novembre al PalaDavolos arriva il Giavì Pedara Volley di Coach Milazzo e di Capitan Trovato, un match particolare visto che troveremo dall’altra parte della rete una vecchia conoscenza della formazione biancorossa si tratta della centrale comisana Sara Pace ceduta in prestito dalla società Kasmenea alla società pedarese.
Invitiamo tutti gli appassionati di sport e tutti i nostri tifosi ad assistere al match del PalaDavolos, dove si potrà giocare a porte aperte vista l’agibilità ottenuta dall’ente Comune.

*PARZIALI MATCH DI AVOLA*

*Volley Club Avola – Agriacono FreeCom Adls Comiso (0-3; 09-25; 23-25; 13-25)*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it