RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
LA POLISPORTIVA SPORT CLUB EREA RAGUSA HA BEN FIGURATO
26 Nov 2014 08:35
MATTIA FERRERA (categoria ragazzi primo anno), sale sul gradino più
alto del podio, conquistando la medaglia d’ oro nei 200 metri stile libero con
il tempo di 2,18.3, migliorando di 4 secondi il proprio personale.
FRANCESCO CARUSO (cat. ragazzi primo anno ) conquista una medaglia d’ oro nei 200 metri misti e due argenti rispettivamente nei 200 dorso (2,28.8 ) e 200 rana (2,45.4), migliorando i propri personali di 9 secondi.
Ottime le prestazioni degli altri atleti, nello specifico LUCREZIA IURATO, ARIANNA MILONE, GIADA CAFISO, VALENTINA CAPPELLO, ERIKA SCHEMBARI, DAVIDE DI GRANDI, i quali nelle loro batterie hanno migliorato i personali da 5 a 8 secondi.
Da segnalare anche gliottimi risultati dei piccoli atleti dell’ EREA, che nella stessa
giornata di domenica gareggiavano a Pozzallo. I giovanissimi si sono distinti per aver
migliorato tutti i loro personali.
L’appuntamento per le prossime gare sarà nella vasca di Paternò il 29, 30 novembre per il meeting d’inverno ESORDIENTI A, RAGAZZI, ASSOLUTI.
© Riproduzione riservata