Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
LA PASSALACQUA SPEDIZIONE OBBLIGATA A VINCERE CONTRO IL CUS CHIETI
30 Apr 2011 17:57
Domani, primo maggio, alle ore 18 al PalaMinardi si giocherà gara2 semifinale play off tra la Passalacqua Spedizioni e il Cus Chieti. La prima gara giocata giovedì è stata vinta dal quintetto abruzzese. La squadra ragusana per cercare di riaprire il discorso qualificazione deve vincere e giocare come ha fatto fino a metà del terzo quarto di gara1, dall’altra parte le ragazze abruzzese hanno la possibilità di chiudere il discorso qualificazione. In casa Passalacqua è stata analizzata attentamente gara1, si è lavorato soprattutto per limare quegli aspetti che non hanno consentito di portare a termine l’impresa sul parquet di Colle dell’Ara. La società, lo staff tecnico e dirigenziale, le giocatrici, l’ambiente cestistico ibleo ci credono e non hanno nessuna intenzione di mollare proprio adesso.
Di fronte ci sono i migliori due attacchi della stagione regolamentare e, proprio per questo, la differenza potrebbe farla l’atteggiamento delle difese. In fase difensiva, la Passalacqua Spedizioni è cresciuta molto e anche domani è pronta a complicare i piani delle formidabili esterne di coach Giuseppe Caboni, così come a concedere meno rimbalzi e seconde opportunità alle lunghe. La partita sarà arbitrata dai signori Biagio Baccilieri di Reggio Calabria e Matteo Semenzato di Venezia. Nel corso della stagione il signor Baccilieri ha arbitrato ben tre volte la squadra bianco verde, nelle sfide interne contro Risorseimmobiliari La Spezia, Sosepharm Pomezia e Saces Napoli, e ha centrato altrettanti successi.
© Riproduzione riservata