È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
La pace può aspettare! La manifestazione promossa a Ragusa spostata a mercoledì
27 Feb 2022 21:10
La Marcia della Pace per manifestare contro la guerra per un’Europa di pace è stata posticipata a mercoledì 2 marzo. Non si farà questo lunedì 28 febbraio.
Quella di mercoledì sarà quindi la marcia di tutti, oltre ogni ideologia; una sola voce che da Piazza San Giovanni muoverà fino a Piazza del Popolo. Ragusa, unita e coesa per la pace. Ritrovo dal luogo di partenza del corteo alle 18.00.”.
Ma non era forse più giusto spingere la Cgil e l'Anpi a spostare la loro manifestazione visto tra l'altro che oggi in tutte le parrocchie è stato dato l'annuncio della manifestazione inizialmente organizzata dal Comune di Ragusa per questo lunedì sera? La pace può attendere.
© Riproduzione riservata