LA NUOVA SFIDA DI POPUPMARKETSICILY

Pop Up Market Sicily  evento dopo evento mantiene il suo stile che ne ha fatto un’icona, ma cambiando di volta in volta le location, il bazar più cool del sud Italia inizia il nuovo anno con un nuovo progetto e una nuova cornice.

Immancabile l’area dedicata ai più piccoli, con i laboratori di disegno ed il PopUp(baby)Market, uno spazio tutto dedicato ai bambini affinchè possano esprimere la loro creatività.

Arriva infatti questo weekend il GarageSAL(e),  sarà una tre giorni di shopping, musica e buon cibo, all’interno di uno degli spazi più affascinanti della città : il prestigioso SAL – Spazio Avanzamento Lavori in Via Indaco 23 (Via Raffineria). La vecchia raffineria catanese ospiterà infatti makers e vintage sellers, manufatti stile retrò, le mostre d’arte con Emanuela Di Bella in “FACES”, Francesco Molino e Salvo Puccio in “A” Sant’Agata 2017 e Adriana Tomaselli in “u cori ndo zuccuru”. Sarà un’edizione dedicata all’amore quella che partirà il 10 Febbraio, dalle 19.00 alle 00.30, per continuare l’11 Febbraio dalle 18.00 alle 00.30. La giornata conclusiva, quella del 12 Febbraio, come di consuetudine regalerà un intera domenica all’insegna della “festa” targata Pop Up. Tre giorni di vintage, handmade, music, art, Food&Drink. Ma Pop Up Market Sicily è anche attivo sul fronte sociale, e per l’occasione ospiterà la onlus AgriSocial, un progetto di agricoltura sociale che si propone di creare economia legale, trasparente e sostenibile a Librino.
Il progetto è stato pensato e ideato dalla Mosaico Cooperativa Sociale e dalla Fondazione Ebbene, con la partnership del Comune di Catania, che fornisce la concessione dei terreni in questione, e di Confagricoltura Catania, che fornisce il “know how”. Sarà possibile devolvere una quota simbolica di 5 euro ma se voleste già da oggi sostenere il progetto è già attiva una campagna di crowdfunding sociale al seguente sito web, all’indirizzo http://www.laboriusa.com/campaigns/agrisocial-librino/
Novità dell’evento, la presenza di una Social ROOM, area dedicata ai social, coadiuvata dalla redazione di SudLook.it, giornale online di cultura, costume, moda e tendenze, media partner dell’evento, avrà una piattaforma attiva e collocata all’interno del market.

INFO:
POPUPMARKETSICILY – GARAGE SALE
10|11|12 febbraio 2017| Free Entry
SAL – SPAZIO AVANZAMENTO LAVORI | Via Indaco 23 – CATANIA
CONTACT US:
// PRESSPOPUPMARKET@GMAIL.COM//  www.popupmarketsicily.com

Marzia Paladino

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it