LA NOVA VIRTUS TORNA AD ALLENARSI - Ragusa Oggi

LA NOVA VIRTUS TORNA AD ALLENARSI


Condividi su:


Sport
12 settembre 2011 13:38

Riprenderanno oggi al PalaPadua gli allenamenti della Nova Virtus, dopo le due amichevoli disputate la scorsa settimana  rispettivamente contro Santa Croce e Comiso. Anche per questa settimana è stata programmata una serie di test, sempre con i “cugini” di Santa Croce e Comiso, visto l’intendimento di coach Gianni Recupido (da oggi nuovamente affiancato da Massimo Di Gregorio) di intensificare i ritmi in vista dell’esordio casalingo in DNC previsto per domenica 25 settembre alle 18 contro l’Audax Reggio Calabria.

La Nova Virtus  ospiterà al Palapadua domani 13 settembre, alle ore 19 la Vigor Santa Croce (C regionale), mentre sabato a Ragusa sarà di scena, sempre alle ore 19, l’Olympia Comiso di Davide Ceccato (C regionale). Intanto nel fine settimana la formazione allenata da Alessandro Vicari , si è aggiudicata il tradizionale “Trofeo delle Province”, svoltosi a Licata, confermando la supremazia del club biancazzurro a livello giovanile in Sicilia.

Il presidente Antonio Aggius Vella, infine, comunica l’interruzione consensuale della collaborazione con Ninni Gebbia che la società ringrazia per il lavoro svolto con certosina professionalità.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria