Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
La notte bianca della musica a Ragusa. Buona affluenza, pochi negozi aperti
01 Ott 2017 15:28
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nonostante vi sia stata una carente comunicazione promozionale, tutto sommato la “Notte bianca della musica” organizzata ieri sera a Ragusa dal Comune e dalla Marcello Cannizzo Agency, ha visto una buona affluenza. Il sabato il centro storico vive già buone presenze da quando in piazza San Giovanni e in via Coffa si sono aperti vari locali e ristoranti ma la presenza di tante band locali e l’esibizione di Alessio Bernabei ha contribuito ad incrementare notevolmente le presenze. In tanti hanno scelto, soprattutto giovanissimi, di passare la serata in centro storico. Due palchi in via Roma e poi musica in piazza San Giovanni con un pubblico che ha atteso l’esibizione di Bernabei, sul palco a Ragusa dopo una brutta tonsillite che gli ha causato qualche problema di salute, per fortuna adesso in via di risoluzione.
contribuzione foto Massimo Rovetto
contribuzione video Laura Moltisanti
GUARDA IL VIDEO DI RAGUSAOGGI
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it




