I lavori per l’installazione di due nuovi acceleratori lineari nel reparto di Radioterapia Oncologica dell’ospedale “Maria Paternò Arezzo” di Ragusa Ibla stanno proseguendo. Lunedì scorso, è avvenuta la consegna parziale dei lavori edili e impiantistici dei locali che ospiteranno questi avanzati strumenti, progettati per irradiare con precisione tumori in tutte le parti del corpo. Alla […]
La Naturosa Bike & Co. prepara il 2024. Tante novità
28 Dic 2023 11:51
Il presidente dell’Asd Naturosa Bike & Co. Ragusa, Giuseppe Nascondiglio, ha fatto un bilancio molto positivo dell’anno trascorso, evidenziando gli sforzi profusi nell’ambito della promozione e dello sviluppo delle discipline legate alla mountain bike, al ciclocross e, soprattutto, al ciclismo su strada. Ha sottolineato l’importanza di avere il supporto degli atleti, dei tecnici e dei sponsor, in particolare la gratitudine verso Naturosa che ha creduto e continua a credere nel progetto della società sportiva.
Nascondiglio ha evidenziato l’importanza di investire nelle giovani generazioni, fornendo loro l’opportunità di crescere e svilupparsi nel mondo dello sport. Questa prospettiva di lungo termine mira a favorire la diffusione e la passione per queste discipline sportive tra i più giovani. Ha sottolineato l’impegno costante nell’implementare questa programmazione a lungo termine, elogiando coloro che si sono dedicati per il successo di questo percorso.
Infine, Nascondiglio ha espresso gli auguri di buone feste a tutti coloro che hanno condiviso e supportato il cammino della società sportiva, auspicando che sempre più persone si uniscano e partecipino a questa iniziativa nel futuro.
© Riproduzione riservata