È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ REGOLARMENTE
29 Ago 2011 16:06
RAGUSA – L’associazione Ragusani nel Mondo, nel manifestare apprensione per le condizioni di salute del tenore Salvatore Licitra, esprimere la propria vicinanza alla famiglia dell’artista. L’organismo, alla luce del grave incidente avvenuto sabato scorso, ha valutato l’ipotesi di rinviare la manifestazione. D’intesa con le istituzioni locali, le autorità e i maggiori partner commerciali, ha deciso di procedere ugualmente con la diciassettesima edizione del premio in programma sabato 3 settembre in piazza Libertà a Ragusa ritenendo che possa essere il modo migliore per rilanciare e promuovere ancor di più nel territorio ibleo la figura del tenore Licitra verso cui la comunità ragusana sta manifestando un corale affetto. La scaletta del premio, che avrebbe visto più interventi dell’artista Licitra, sarà modificata ma celebrerà ugualmente la figura del premiato con l’augurio che possa ristabilirsi prima possibile.
Intanto il prossimo giovedì 1 settembre alle ore 11, presso Poggio del Sole, si terrà la conferenza stampa di presentazione della diciassettesima edizione.
© Riproduzione riservata