LA LISTA DEI CONVOCATI

Un derby è sempre una partita speciale. Lo è un po’ di più se è l’ultima partita del 2014. Perché per l’USD Ragusa, impegnata domenica 14 dicembre allo Stadio Comunale Kennedy di Santa Croce Camerina, contro i bianco azzurri locali sarà l’ultima sfida dell’anno solare. E mister Utro ci tiene a giocarla bene – imponendo ritmo e gioco – anche se di fronte c’è una squadra in buonissima salute che, trascinata dal duo Bonarrigo-La Vaccara, è al terzo posto in classifica con 25 punti. L’intenzione del mister e dei ragazzi azzurri ragusani è comunque quella di portare a casa punti, anche per allungare a sei la striscia positiva di risultati utili (cinque, finora), facendo così un bel regalo di Natale alla società e ai tifosi. Per questo, a conclusione di un’intensa settimana di allenamenti (con qualche acciaccato) e l’abituale rifinitura del venerdì, sono 19 i giocatori azzurri che il tecnico dell’USD Ragusa ha convocato per l’importante sfida di domenica 14 dicembre (fischio d’inizio ore 14.30)

PORTIERI: Caruso e Cavone.

DIFENSORI: Milazzo, Nigro, Iapichino, Di Pasquale, Gennaro, Scribano e Cicero.

CENTROCAMPISTI: Li Castri, Bennardo, Tumino, Larosa, Terranova
ATTACCANTI: Vicari, Valerio, Corso, Tomeo e Sella.

Tra gli indisponibili: l’infortunato Bocchieri (che proprio in settimana ha ricominciato a correre, anche se il percorso di guarigione dalla pubalgia è ancora lungo), al quale si aggiungono Pecorari e Puglisi, fermato per un turno dalla squalifica.

Il ritrovo per i calciatori è fissato alle 10.30 di domenica, allo stadio. Alle 11.00 è previsto il pranzo; alle 12.45 la partenza per Santa Croce, Stadio “J. Kennedy”; alle 13.10, il raduno pre-gara.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it