“La lavatrice del cuore” apre sabato e domenica la stagione teatrale al Teatro Donnafugata

RAGUSA – Inizia domani, sabato 28 ottobre, alle ore 20.30, con replica domenica 29, alle ore 18.30, la nuova stagione teatrale al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, diretta da Vicky e Costanza Di Quattro e con la collaborazione di Clorinda Arezzo, responsabile relazioni esterne del teatro. Un debutto che regalerà intense emozioni, grazie allo spettacolo “La lavatrice del cuore” che, tra prosa e lettura di grande intensità, in cui non mancheranno momenti ironici, affronterà il delicato tema dell’adozione. Sul palco, a guidare gli spettatori in un viaggio tra testimonianze dirette e indirette, raccolte in lettere toccanti, una bravissima Maria Amelia Monti, nota attrice televisiva e teatrale. La scrittura e la regia sono di Edoardo Erba, brillante autore teatrale con esperienza radiotelevisiva, mentre le musiche di Federico Odling.
“La lavatrice del cuore” nasce dalle lettere raccolte per la categoria “Lettera di un’adozione 2013” al Festival delle lettere, in collaborazione con Italiaadozioni.
La stagione teatrale gode del patrocinio del Comune di Ragusa e del sostegno di vari sponsor privati. Ogni spettacolo sarà accompagnato dall’aperitivo curato dalla Pasticceria Di Pasquale per la Cultura.
Per info e prenotazioni 334 2208186 – info@teatrodonnafugata.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it