La KeyJey Dnm Ragusa prepara la gara sul campo dell’Haenna

La KeyJey Dnm Pallamano Ragusa sarà impegnata domani, sabato 8 febbraio, sul parquet dell’Haenna. Una gara in trasferta, nel girone di ritorno del campionato di Serie B, che così come quella del precedente turno a Siracusa è chiusa dal pronostico per il sette ibleo.

D’altro canto, l’Haenna, compagine molto rognosa e assolutamente competitiva, a maggior ragione quando gioca tra le mura amiche, negli ultimi due mesi ha collezionato vittorie in serie, confermandosi come uno degli avversari più difficili da affrontare. E non a caso, allo stato attuale, vanta i galloni di capolista.

“Voglio però ricordare che, all’andata, quando abbiamo giocato in casa – sottolinea il presidente del sodalizio ragusano, Giuseppe Girasa – abbiamo perso di un goal e, pure in quella occasione, non eravamo al completo. Andremo ad Enna quindi molto determinati e pronti al riscatto. Abbiamo un obiettivo da raggiungere che è la Coppa Sicilia. E per poterci arrivare le prossime due partite sono fondamentali ed è d’obbligo, in questo caso, riuscire a vincere.

Basterà la stessa voglia, la stessa energia e la stessa forza che abbiamo avuto a Siracusa contro l’Aretusa nel primo tempo. Dovremo, invece, cercare di scongiurare il classico calo dopo la metà della ripresa. Ci proveremo. Sappiamo che non sarà semplice ma abbiamo un sogno segreto che è quello di spuntarla e arrivare a tagliare il traguardo”. Domenica, invece, sempre a Enna, si terrà un incontro per la Rappresentativa Sicilia per i nati negli anni 2006/2005/2004. Sono quattro gli atleti del sodalizio ragusano che ne faranno parte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it