LA CHAMPION FAVORITA

Sabato 6 aprile al PalaPadua di via Zama lo start up dei playoff promozione del campionato di pallacanestro di Serie “C” femminile. Le due compagini che si contendono il titolo sono le padrone di casa e capolista del torneo Champion Ragusa e le messinesi della Castanea Basket 2010che si sono classificate seconde nella regular season.

Le ragazze di Curella, consapevoli dell’enorme posta in palio, si stanno allenando con impegno e determinazione, “aver dominato l’intera stagione è stata una gran fatica, ma non vogliamo certo arrenderci ora”, questo il grido unanime del team.

Le cestiste della Champion vogliono portare in alto i colori sociali e gridare a gran voce che sono in grado di raggiungere il podio, sarebbe una vittoria della città di Ragusa perché la nostra squadra è composta solo da atlete locali cresciute nei vivai cittadini, afferma il dirigente Procopio.

Sarà il campo a decretare il vincitore, ma certo noi non regaleremo niente a nessuno, le parole di coach Curella.

Dal canto loro le messinesi non ci stanno a gettare la spugna, anzi per conquistare la serie “B” hanno rafforzato il roster con la forte catanese Grosso.

Se questi sono gli animi sicuramente lo spettacolo sarà assicurato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it