È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LA CAFFÈ MOAK TRA LE 100 AZIENDE ITALIANE PIU’ ATTENTE AL DESIGN E ALLA SOSTENIBILITÀ
30 Ott 2012 17:09
A riconoscere l’elevata qualità della Caffè Moak è stata la celebre monografia Christmust, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, che ogni anno seleziona i cento migliori Made in Italy.
Esportando all’estero l’Italian Way del design, Christmust divulga la cultura del bello e del gusto e la continua ricerca, qualità tipiche del nostro patrimonio apprezzate in tutto il mondo.
“Essere riconosciute – afferma Annalisa Spadola, Direttore Marketing di Caffè Moak S.p.a. – tra le 100 aziende italiane più attente al design e alla sostenibilità, è per noi motivo di grande orgoglio. Nell’ultimo anno, nonostante le difficoltà che tutti stiamo attraversando, abbiamo investito con grinta ed entusiasmo, non solo sulla qualità dei nostri prodotti, ma anche su un nuovo modo di comunicare. Una nuova filosofia che punta alla continua ricerca e al design innovativo, oggi riconosciuto anche da Aiap (Associazione Italiana progettazione per la comunicazione visiva), di cui siamo partner per il secondo anno consecutivo”.
Moak, che compare insieme ad aziende come Kartell, Venini, Foscarini, è l’unica impresa italiana del settore caffè ad essere stata premiata da Christmust. Un importante riconoscimento, come si evince dal manoscritto, “che racconta la storia d’imprenditori che fanno nascere idee ancor prima dei prodotti, che identificano l’Italia non solo con il bello, ma con la ricerca”.
© Riproduzione riservata