Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
ISPICA, DERUBATO AUTOMOBILISTA DEL PORTAFOGLIO
16 Giu 2012 08:48
Alle primissime ore di sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Modica nei confronti di Sebastiano Iemmolo, 31enne pluripregiudicato rosolinese, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato in concorso. L’indagine, condotta dai Carabinieri della Stazione di Ispica sotto la direzione della Procura di Modica, ha permesso di individuare uno dei due soggetti che, nel gennaio scorso, avevano perpetrato un furto all’interno di un’area di servizio sita a Ispica. La vittima del reato è stata un ignaro cliente del distributore di benzina che, dopo aver effettuato il rifornimento, si era recato alla cassa lasciando la sua vettura aperta.
Pochi minuti dopo l’amara scoperta: i ladri si erano impossessati furtivamente di una tanica di benzina e del marsupio contenente soldi e documenti lasciati momentaneamente incustoditi nell’abitacolo della vettura. Gli immediati accertamenti hanno permesso di risalire all’identità di uno dei due malfattori, conosciuto ai Carabinieri per i ripetuti furti perpetrati nei territori di Ispica e Rosolini. Il GIP del Tribunale di Modica, concordando con le risultanze emerse dalle indagini, ha emesso nei confronti dell’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
© Riproduzione riservata