Dal decreto regionale da 160 milioni per 2.917 assunzioni nella sanità territoriale, all'Asp di Ragusa vanno 10,4 milioni. Intanto Schifani chiede la decadenza dei manager che non riportano i conti in equilibrio.
INSEDIATO STAMANE IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI MODICA
01 Ott 2012 09:52
Modica – Si è insediato questa mattina, nel suo ufficio, il nuovo segretario generale del Comune, il dr. Antonino Di Blasi che era stato nominato dal Sindaco Buscema decreto ( n. 2143 del 4 settembre 2012) .
Antonino Di Blasi, che ha prestato servizio nel Comune di Ispica, è nato a Noto 62 anni fa e ha reso visita agli uffici di Palazzo San Domenico accompagnato dall’assessore al personale, Tato Cavallino e al segretario facente funzioni uscente, l’avv. Giuseppe Puglisi comandante della Polizia locale.
La segreteria generale del Comune torna ad essere occupata da un titolare dopo il trasferimento del dr. Ignazio Baglieri che dal 1 maggio scorso è titolare dell’ufficio alla Provincia regionale di Ragusa.
© Riproduzione riservata