Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Inizia ufficialmente oggi la seconda sindacatura di Ignazio Abbate.
15 Giu 2018 10:27
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Ignazio Abbate è stato proclamato ieri Sindaco di Modica.
L’Ufficio Centrale elettorale ha inviato una nota alla segretaria generale dell’Ente con la quale ha rilevato che il totale dei voti validi è di 28682 e che il 40 per cento dei voti validi e di 11.473 e accerta che il candidato Ignazio Abbate ha riportato, tra tutti i candidati alla carica di Sindaco, la maggioranza dei voti validi e cioè 18516 voti pari al 64,56 per cento.
L’Ufficio Centrale ha proclamato eletto sindaco di Modica, Ignazio Abbate, candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti.
A proclamazione avvenuta sono decadute tutte le nomine sindacali sia assessoriali che amministrative formalizzate nella passata sindacatura per cui il sindaco neo eletto dovrà procedere alla nomina dei nuovi assessori e delle figure apicali dell’Ente.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it