INCONTRO TRA “PERICENTRO” E COMITATO POGGIO DEL SOLE

INCONTRO TRA “PERICENTRO” E COMITATO POGGIO DEL SOLE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Incontro tra alcuni componenti del Comitato di Poggio del sole e la dott.ssa Francesca Schembari di “Pericentro” oggi pomeriggio . Si è discusso, in attesa di un’assemblea di residenti nelle zone per decidere della eventuale adesione al nuovo organismo di coordinamento per le problematche nelle varie zone rurali e periferiche di Ragusa nato qualche giorno fa, delle esigenze della zona ed altre adiacenti al fine di porre rimedio alle manchevolezze riscontrate.

Prima fra tutte le rotatoria di Poggio del Sole per evitare incidenti (prima che ci scappi il morto) per sollecitare l’ex Provincia regionale di Ragusa a provvedervi con estrema urgenza. Altre problematiche di cui si è discusso riguardano l’efficienza dell’erogazione della corrente elettrica con i distacchi che a volte sfiorano le giornate intere, internet, linee telefoniche, acquedotto e fognatura.

Insomma un buon elenco di problemi che andrebbero risolti per dare alla zona ed a quelle limitrofe la vivibilità di cui hanno bisogno.

La dott.ssa Schembari ha diligentemente preso appunti delle richieste effettuate ed ha promesso l’interessamento dell’organismo,parlandone con il presidente Peppe Calabrese, che sarà invitato la settimana prossima ad un’assemblea di residenti a Poggio del Sole, al fine di risolvere quanti più problemi esposti.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it