Incendio nel Chiaramontano, intervengono i canadair

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un incendio di notevoli dimensioni si sta verificando in queste ore nel chiaramontano. L’incendio sarebbe partito dalla zona denominata “Cravara” per poi estendesi alle zone Canziria, Passione e Paraspola, nelle campagne adiacenti alle zone boschive e forestali.

Sono intervenuti già i canadair, oltre alle squadre forestali e i vigili del fuoco. Le alte temperature di queste ore non facilitano le operazioni di spegnimento.

Interessate anche le  contrade e le zone di Piccitto, Feudo Modica, Passione, e Piano Mondello, in agro di Chiaramonte Gulfi e Monterosso Almo. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio avrebbe minacciando anche alcune abitazioni nei paraggi.

Sul posto il personale della Forestale Antincendio Boschivo, e tante altre unità.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it