Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE MPA COMISO E CONFERENZA STAMPA
11 Ott 2010 14:14
Inaugurata domenica 10 ottobre la nuova sede dell’Mpa a Comiso, sita in via Duca D’Aosta angolo C.so Vittorio Emanuele (di fronte Chiesa Maria SS Annunziata).
E’ stata l’occasione per la presentazione ufficiale alla stampa del commissario cittadino, Giovanni Angelieri e i componenti il comitato comunale ed il gruppo di lavoro.
Sono intervenuti il Commissario Regionale dell’Mpa, sen. Enzo Oliva, l’ on. Riccardo Minardo, leader del partito in provincia ed il Commissario provinciale Mimì Arezzo.
L’evento di domenica assume un doppio significato, dichiara l’on. Minardo, la sede a Comiso rappresenta un significativo punto di partenza e di riferimento per il rilancio del movimento in città, mentre il comitato cittadino darà più forza al partito che si tramuterà in impegno forte e coeso per la collettività comisana.
Il Commissario Giovanni Angelieri guarda con ottimismo alla riorganizzazione del movimento; in queste settimane ha incontrato i simpatizzanti, gli attivisti e i tesserati ascoltando proposte e suggerimenti. C’è tanta voglia di fare e di entusiasmo soprattutto tra i giovani, e questo è un elemento importante per costruire in tempi brevi una classe dirigente nuova e capace che riesca a far crescere sempre più il movimento. (p.r.)
© Riproduzione riservata