INAUGURATO MARTEDI POMERIGGIO A RAGUSA IL NUOVO “DECATHLON”

Inaugurato martedi pomeriggio a Ragusa in un’ala del Centro Commerciale ibleo in viale delle Americhe il nuovo punto vendita Decathlon Italia. Una sorta di sfida in così gravi momenti di recessione e di crisi economica che somiglia, ovviamente in piccolo, al wew deal americano , quando nel corso della crisi economina del ’29 gli Stati Uniti cominciarono ad investire in opere nubbliche, commerci, attività imporenditoriali proprio per combattere quelle grande recessione che aveva meso in ginocchio l’economia.

Con le dovute differenze dimensionali questa apertura della Declhaton è un voler  riprendere un cammino produttivo e commerciale anche in una cittadina del profondo su del Paese ma che ha costituito negli anni scorsi un’isola nell’isola in fatto di laboriosità, capacita imprenditoriale sopratutto della piccola e media impresa.

Una cinquantina di raggzze e ragazzi a far da cornice al tradizionale taglio del nastro e poi a cominciare da giovedi mattina il via alle attività vere e proprie con una serie di iniziative davvero interessanti che hanno coivolto e coivolgeranno i bambini delle elementari, le famiglie, i giovani sportivi.

“Completare l’offerta e servire un territorio il più possibile ampio è l’ambizione di Decathlon – ha detto dopo li ltaglio del nastro Milena Vinci, Direttore della Regione Sicilia e Sud Calabria di Decathlon Italia. Accessibilità in termini di prezzo, qualità, valore tecnico e vicinanza geografica, con il risparmio che essa comporta sono gli elementi che contraddistinguono la nostra azienda e la nostra offerta. Gli abitanti di Ragusa e di tutti i paesi limitrofi avranno a disposizione un negozio multispecialista che potrà soddisfare ogni esigenza in termini di prodotti e servizi”.

Coerentemente con la propria missione di completa soddisfazione dell’appassionato sportivo, il negozio Decathlon Ragusa propone al pubblico, su una superficie di vendita di circa 3.800 mq, una formula che integra prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità/tecnicità/prezzo e servizi di consulenza e supporto quali il Laboratorio, nel quale si eseguono riparazioni del materiale sportivo, stampe, o il Trocathlon, un vero e proprio mercato dell’usato sportivo.
L’equipe del nuovo punto vendita, composta da 30 giovani appassionati praticanti sportivi – reclutati per la maggior parte nella provincia, affiancherà dunque i clienti nella scelta e negli acquisti. Grazie alla Scuola dei Mestieri, la struttura interna Decathlon di formazione, la “squadra” sarà costantemente formata così da garantire ai propri clienti un contatto competente e al team un percorso di crescita professionale in azienda.

Innovazione, tecnologia e piacere per lo sport: attraverso le sue venti marche Passione, ideate e sviluppate dal Centro di Ricerca e Sviluppo, Decathlon firma il suo impegno nell’ideazione di attrezzature e abbigliamento sportivo che, nell’offerta commerciale, si vanno ad aggiungere alle marche sportive internazionali. In Decathlon i clienti hanno a disposizione tecnologie per oltre 74 differenti discipline dello sport.

Per quanto ci riguarda vogliamo fare a Declhaton i nostri migliori auguri di buon lavoro per  questo 83esimo punto vendita di Ragua

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it