RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Inaugurata in Questura l’area di accoglienza per gli immigrati. Iniziativa del Rotary
03 Dic 2017 15:41
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, insieme al Club Service 2110 Rotary di Sicilia e Malta, rappresentato dal Past-Governor del Rotary International, Prof. Francesco Milazzo, hanno inaugurato la nuova area di accoglienza per immigrati alla presenza del Prefetto, Maria Carmela Librizzi e delle più alte autorità della Provincia. Il Questore ha sentitamente ringraziato per la sensibilità dimostrata dalla Fondazione. Sentita e molto partecipata dai membri del Rotary con rappresentanze di tutta la Provincia. Il Past- Governor, Prof. Milazzo ha enunciato il principio che ispira il Rotary, ovverosia il servizio a beneficio del pubblico interesse oltre l’interesse personale. Il Prefetto ha rilevato come questa struttura sia il risultato della sinergia tra istituzioni e privato sociale. Lo spazio consentirà un servizio conveniente per la sosta del pubblico dell’Ufficio Immigrazione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
