IMPEGNO, ABNEGAZIONE E LAVORO, QUESTA LA RICETTA VINCENTE PER LA NUOVA STAGIONE DELLA PASSALACQUA

Entusiasmo e soddisfazione per la Passalacqua Spedizioni Ragusa, da domani mattina in campo per la preparazione atletica in vista dell’imminente inizio di campionato. Il 7 ottobre si fa sul serio infatti, la prima giornata vede l’impegno interno contro la Dike Napoli.

Un organico rinnovato ma con criterio, come spiega coach Molino: “L’intenzione mia e della società era quella di avere in squadra un mix tra giovani promesse del basket come Virginia Galbiati e giocatrici di grande esperienza quali per esempio Paola Mauriello. Penso che abbiamo centrato l’obiettivo. Una esperienza importante per le giocatrici che hanno la fortuna di arrivare in una delle società sportive più organizzate del circuito italiano”.

Presenti al PalaMinardi molte delle cestiste in rosa, Paola Mauriello, Anna Caliendo, Agnese Soli, Milica Micovic, accanto alle riconfermate Federica Mazzone, Lia Valerio, Silvia Sarni e Ludovica Chimenz, il presidente Gianstefano Passalacqua, il direttore tecnico Emanuele Marino e l’intero staff.

“Impegno, abnegazione e lavoro”, queste le richieste del Presidente, deciso a voltare pagina dopo la delusione ai play off della scorsa stagione. 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it