È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL VINCITORE SVOLGERA’ UN’ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE
08 Nov 2010 20:57
La sezione provinciale dell’AIL di Ragusa bandisce un concorso per titoli e colloqui per una borsa di studio di 6000 euro lordi riservata ad un laureato in medicina con predisposizione alle relazioni umane. Il vincitore s’impegna ad un’attività d’informazione ai donatori AVIS per 15 ore settimanali divise in 6 giorni, mirata a reclutare aspiranti donatori di midollo osseo, più 70 ore di incontri con stesse finalità nelle sedi AVIS di Giarratana, Monterosso, S. Croce, Chiaramonte Gulfi.
Gli aspiranti dovranno far pervenire entro il 15 novembre 2010 (farà fede il timbro postale) domanda di partecipazione in carta semplice con raccomandata A/R, indirizzata al Presidente AIL Ragusa Onlus Via Ercolano 60, 97100 Ragusa, contenente nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, telefono e documentazione attestante i requisiti richiesti: laurea in medicina, curriculum vitae europeo, eventuali altri titoli utili.
Il bando integrale è visionabile sul sito www.ailragusa.it o nella sede Ail Ragusa, via Archimede 17/E, il mercoledì dalle 16 alle 18. Luogo e data del colloquio, cui i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, saranno comunicati all’indirizzo nella domanda. (r.b.)
© Riproduzione riservata