“IL SUCCESSO DI NICOSIA HA PREMIATO IL BUON GOVERNO DELLA CITTA'”

 

“Il buon successo di Giuseppe Nicosia al primo turno a Vittoria ha premiato il buon governo della città e confermato come il centro sinistra sia maggioritario in un centro che storicamente ha scritto belle pagine amministrative e registrato grandi successi per la sinistra italiana.

Oggi la sfida della destra di Incardona incarna, nel turno di ballottaggio del 12 e 13 giugno, il rischio di consegnare la città ad un futuro che lascia trasparire ben poche prospettive di crescita socioeconomica, aumento della qualità della vita, pacificazione della città, programmazione dello sviluppo locale.

Dopo gli straordinari successi registrati in tutta Italia come a Torino, Milano, Trieste, Bologna, Cagliari e Napoli, solo per citarne alcuni, ora il popolo del centrosinistra può chiudere il cerchio con la sfida di Vittoria, superando anche le piccole questioni cittadine o personali, e concentrandosi sul perseguimento di un obiettivo più grande ed importante: il buon governo della propria città, un futuro migliore, nell’immediato, per le proprie famiglie, la continuità nella crescita economica avviata.

Per questo è importante andare a votare al ballottaggio del 12 e 13 giugno. Per questo è importante andare a sostenere, nell’ultimo, conclusivo passaggio, il sindaco del Partito Democratico, dell’intero centro sinistra, e soprattutto di tutti i Vittoriesi, Giuseppe Nicosia”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it