IL SINDACO NICOSIA SCONCERTANTE CONTRO L’OPPOSIZIONE

Il capogruppo consiliare di Alleanza Nazionale, Avv. Marco Greco interviene sulle dichiarazioni del Sindaco Nicosia all’interno di un  programma televisivo e in una emittente locale.

Non è bastato al Sindaco distribuire prebende, cercare di assumere qualche amico in dispregio della legge, favorire i gruppi di pregiudicati che lo hanno sostenuto nella sua prima elezione, ora continua imperterrito con i nostri soldi a partecipare a una trasmissione televisiva propalando immani falsità e screditando i suoi avversari politici senza possibilità di contradditorio.

Altro che partito democratico – continua il capogruppo consiliare – quello del Sindaco Nicosia è un modo vile e proprio di regimi dittatoriali,di utilizzare i soldi pubblici per fini beceri ed esclusivamente personali, cercando di coprire l’incredibile catena di fallimenti di cui è costellata la sua amministrazione. L’unica cosa che sa fare Nicosia è controllare i media locali cercando di imbavagliare le voci d’opposizione.

Il sindaco, allora, con i suoi soldi faccia tutti i messaggi elettorali che vuole ma la smetta di farsi pubblicità a scapito di chi nemmeno si  può difendere richiamandolo alle sue responsabilità, che sono tantissime” ha concluso il consigliere comunale di An. (i.c.)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it