RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Il sindaco Cassì su Maria Malfa leghista: “La Lega fa atti ostili”
17 Gen 2020 13:32
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Dichiarazione del sindaco Cassì sul passaggio della consigliera Malfa alla Lega
“Apprendo dai media del passaggio alla Lega della consigliera Maria Malfa e vorrei fare alcune considerazioni in merito:
1. Che un partito politico faccia reclutamento nel gruppo consiliare che porta il mio nome, mi pare con ogni evidenza un atto ostile.
2. Che l’azione di reclutamento non sia stata preceduta da una chiamata da parte dei responsabili del territorio di quel partito, lo considero uno sgarbo personale.
3. Che il passaggio alla Lega di un consigliere del mio gruppo, di cui peraltro non conosco le future intenzioni, non intacchi minimamente l’autonomia e la trasversalità rispetto ai partiti e ai movimenti del mio progetto politico, è una certezza”.
LA REPLICA DEI PARLAMENTARI LEGHISTI IBLEI
Minardo e Ragusa rispondono a Cassì: “Il sindaco non è padrone delle scelte altrui”
LEGGI IL PASSAGGIO DELLA MALFA ALLA LEGA
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it