Il Ragusa Calcio vince contro il Locri

Vittoria del Ragusa Calcio nella partita casalinga contro il Locri. Nonostante le difficoltà nel gestire il match, la determinazione della squadra ha portato alla vittoria, con Alessio Cardinale che ha segnato il gol decisivo dopo mezz’ora di gioco nel secondo tempo.

Il gol è stato particolarmente significativo, considerando che il Ragusa aveva visto annullare una rete di Romano per presunto fuorigioco. Nonostante questo, la squadra è riuscita a conquistare i tre punti, portandosi così al settimo posto in classifica e superando il Licata. La vittoria ha praticamente garantito la salvezza, con dodici turni di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare.

L’allenatore Giovanni Ignoffo ha elogiato il gruppo per la determinazione mostrata, specialmente dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con il Canicattì. Nonostante le numerose occasioni create, la squadra ha continuato a cercare il gol fino al momento decisivo con la rete di Cardinale.

Ignoffo ha sottolineato l’impegno evidente di tutto il gruppo e ha dichiarato di essere contento perché il lavoro della squadra sta producendo effetti positivi. Ha espresso la volontà di continuare il percorso per raggiungere posizioni ancora più importanti e ha assicurato che la squadra si impegnerà al massimo fino alla fine della stagione.

Ora la squadra avrà due settimane prima della prossima gara, che si terrà a San Cataldo dopo una pausa del campionato in concomitanza con il torneo di Viareggio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it